NOVITA’ IN CASA MOLLO NOLEGGIO
Nuove piattaforme semoventi cingolate con jib, per lavori fino a 16 mt d’altezza
Mollo Noleggio annuncia l’arrivo in flotta delle nuovissime piattaforme aeree cingolate telescopiche semoventi Jibbi 1670 EVO, una perfetta fusionedi tecnologia, versatilità d’impiego ed innovazione.
Dotato di un JIB che raggiunge un’altezza di lavoro di 16m, Jibbi1670 si contraddistingue per uno sbraccio operativo di 8.5 m, la possibilità di traslare con operatori in quota fino a 9 m, e per un sottocarro a carreggiata variabile che presenta differenti configurazioni di apertura cingoli che permettono di lavorare in spazi ristretti (carreggiate operative: 1.35 m, 1.90 m, 2,20 m e 2.45 m).
Jibbi 1670 EVO impiega tecnologie all’avanguardia: in primo luogo il sistema di livellamento automatico Dynamic Levelling sviluppato per compensare pendenze fino a 22° (40%) durante le operazioni di spostamento in condizione di trasporto.
La tecnologia di livellamento proattivo Pro-Active Levelling interviene automaticamente durante le operazioni di “traslazione in quota”, mentre la a Dynamic Working Performance consente di gestire le performance della macchina in base alla pendenza del terreno, alla larghezza del sottocarro cingolato retraibile e al carico della navicella, determinando in ogni momento la corretta posizione della macchina.
Equipaggiato con un motore Diesel Yanmar a 3 cilindri (14,1 kW/19,2 hp), questo semovente ha un peso totale di soli 3.850 kg.
In condizioni di trasporto Jibbi 1670 EVO offre una larghezza minima di 1,35 m, un’altezza di 1,99 m e una lunghezza di 5,1 m che può essere ulteriormente ridotta a soli 4.40 m attraverso lo smontaggio rapido della navicella.
Le dimensioni ridotte ne permettono l’utilizzo in spazi ristretti, garantendo così semplicità d’impiego e di movimento.
Potrebbe interessarti anche...
come possiamo aiutarti?
Inviaci la tua richiesta,
risponderemo tempestivamente a tutte le tue domande.