NUOVISSIMA PIATTAFORMA ELETTRICA 16 METRI
PIATTAFORMA ELETTRICA 16 METRI: Ideale per molteplici applicazioni, negli ambienti interni e all’aperto, nelle manutenzioni industriali, nelle operazioni di finitura, ristrutturazione e nella cantieristica in genere, oltre che nel supporto di servizio a manifestazioni pubbliche ed eventi.
Mollo Noleggio fa un ulteriore passo in avanti verso l’innovazione e lo sviluppo sostenibile della propria flotta noleggio, con l’arrivo delle nuovissime SIGMA 16 PRO, articolate ad alimentazione completamente elettrica.
Questo modello di ple raggiunge altezze fino ai 16 metri e portate fino a 230 kg di carico (2 operatori in cesta) senza limitazioni di ingombro.
E’ stato progettato per applicazioni interne ed esterne, presentandosi sul mercato come macchinario particolarmente versatile.
Ciò che contraddistingue la piattaforma elettrica 16 metri è, innanzitutto, la capacità di performance. Offre infatti la maggior area di lavoro della categoria attualmente disponibile sul mercato.
Grazie all’altezza del punto di articolazione e all’eccellente sbraccio, può facilmente superare tutti gli ostacoli e raggiungere le aree di lavoro più distanti.
Il braccio jib con rotazione orizzontale consente all’operatore un avvicinamento preciso e sicuro alla zona di lavoro senza dover riposizionare la macchina. Il vantaggio in termini di risparmio di tempo è immediato.
Efficienza assicurata anche dalla possibilità di eseguire movimenti simultanei e ad una velocità di elevazione “ultrarapida” (90 secondi a tutta altezza).
Oltre che adatte per interno ed esterno, la piattaforma elettrica 16 metri Sigma 16 di Haulotte è perfetta anche per lavorare in spazi ristretti.
La torretta rimane perfettamente in sagoma durante la rotazione e, grazie all’ingombro ridotto e al raggio di sterzata ridotto, gli operatori possono manovrare facilmente la macchina.
Altra peculiarità è precisione di guida e del posizionamento.
Oltre agli pneumatici larghi, solidi e dentellati che ne permettono la stabilità, i motori asincroni e i controlli proporzionali ne assicurano movimenti fluidi.
A completare il tutto, poi, è il quadro comandi ergonomico, che favorisce una guida rapida e confortevole.
Per quanto riguarda le batterie, per ottimizzare il consumo di energia e garantire che la macchina possa gestire il carico di lavoro quotidiano, SIGMA 16 PRO è dotata di un sistema di abbassamento della piattaforma a gravità, e di un indicatore di carica preciso posizionato sul pannello di controllo superiore.
In termini di sicurezza, SIGMA 16 PRO è dotata di un sistema anti-incastramento. Nel momento in cui la macchina rileva la possibilità di uno schiacciamento, va a spingere l’operatore contro la barra e si spegne in autonomia. In questo modo, l’addetto ai lavori è protetto in sicurezza dallo spazio residuo. Inoltre, grazie ai dieci faretti a LED, la macchina illumina i comandi e le aree circostanti.
SIGMA 16 PRO è disponibile a noleggio presso tutte le nostre filiali: Alba (Cuneo), Alessandria, Arezzo, Asti, Osio Sopra (Bergamo), Bologna, Rezzato (Brescia est), Castegnato (Brescia Ovest), Brugherio (Monza Brianza), Cairo Montenotte (Savona), Casale Monferrato (Alessandria), Ceriale (Savona), Codogno (Lodi), Campi Bisenzio (Firenze), Forlì, Fossano (Cuneo), Genova, Imola, Livorno, Porcari (Lucca), Massa, Rho (Milano nord), San Giuliano Milanese (Milano sud), Modena, Mondovi (Cuneo), San Pietro Mosezzo (Novara), San Giorgio in Bosco (Padova nord), Albignasego (Padova sud), Parma, Pavia, Perugia, Piacenza, Pinerolo (Torino), Roreto di Cherasco ( Cuneo), Ravenna, Sassuolo (Modena), Vado Ligure (Savona), Settimo Torinese (Torino nord), Moncalieri (Torino sud), Rivalta di Torino (Torino ovest), Rimini, Venezia, Caresanablot (Vercelli), Sona (Verona).
Hai letto l’articolo: NUOVISSIMA PIATTAFORMA ELETTRICA 16 METRI – SIGMA 16 PRO.
Potrebbe interessarti anche...
come possiamo aiutarti?
Inviaci la tua richiesta,
risponderemo tempestivamente a tutte le tue domande.