MOLLO NOLEGGIO VI ASPETTA A ECOMONDO!
Mollo Noleggio a Ecomondo; l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa.
L’Italia è uno dei Paesi nei quali l’efficienza energetica, il riciclo dei rifiuti (la famosa differenziata, che oramai si pratica in quasi tutte le città e i paesi italiani), il recupero delle risorse sono al centro del dibattito e dello studio.
Quando si parla di green economy e di circolarità delle risorse, non si può che parlare di Ecomondo, la fiera della sostenibilità ambientale, giunta quest’anno alla sua ventunesima edizione.
Ecomondo è l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di recupero della materia, di energia e di sviluppo sostenibile.
Mollo Noleggio, leader in Italia e in Europa nel noleggio di macchine e attrezzature per l’edilizia, l’industria e l’agricoltura, sarà presente a questo importante appuntamento, dall’8 all’11 novembre a Rimini.
Da sempre siamo molto attenti al tema della sostenibilità ambientale. Abbiamo esaminato tutto, dalla nostra flotta noleggio all’uso della carta, rafforzando l’impegno a ridurre al minimo sia i nostri consumi sia il nostro impatto ambientale.
Dall’Headquarters di Alba (CN) ai nostri centri noleggio in tutta Italia, ci siamo dedicati a fornire risultati tangibili in termini di protezione ambientale e riduzione dei consumi, a vantaggio non solo della società, ma del mondo in cui viviamo.
Dall’introduzione della firma digitale dei contratti di noleggio (con una diminuzione dell’80% di carta e inchiostro), alla diversificazione del nostro parco nolo riducendo gli acquisti di macchine con motore diesel e benzina a favore di motorizzazioni più sostenibili (elettriche, litio, ibride, euro 6) che, grazie all’assenza di gas di scarico e alle ridotte emissioni acustiche, sono ideali per lavori nei centri urbani, ZTL, aree verdi, all’interno di ambienti chiusi.
Dall’adozione di prodotti a basso impatto ambientale per la pulizia dei nostri mezzi, all’installazione presso le nostre filiali di postazioni di lavaggio mobili, non ancorate a terra, che pertanto non necessitano di interventi ad impatto sul territorio, e che consentono di utilizzare solo la quantità minima indispensabile di acqua e recuperare l’80% dell’acqua utilizzata, comportando così una sensibile riduzione dei consumi e degli sprechi.
La partecipazione a Ecomondo è per noi un’ulteriore conferma del nostro impegno e attenzione nei confronti della sostenibilità ambientale.
Durante l’evento all’interno del padiglione C5, stand 202, presenteremo alcune delle innovative soluzioni BLUE & GREEN disponibili nel nostro parco noleggio:
- la piattaforma autocarrata 16 mt ibrida, caratterizzata dal funzionamento della parte aerea sia in modalità diesel che elettrica con batterie al litio
- il sollevatore telescopico 100% elettrico, con altezza massima di sollevamento pari a 5 mt e portata fino a 25 qli
- l’escavatore full electric 17 qli
- Il minidumper con batteria al litio e capacità di carico pari a 700 kg
- il costipatore con batteria al litio
- La piastra vibrante a batteria
- L’autocarro ribaltabile con alimentazione bifuel benzina / gpl
Venite a trovarci, vi aspettiamo numerosi!
Scopri la gamma completa delle nostre soluzioni Blue & Green disponibili a noleggio presso tutte le nostre filiali: Alba (Cuneo), Alessandria, Arezzo, Asti, Osio Sopra (Bergamo), Bologna, Rezzato (Brescia est), Castegnato (Brescia Ovest), Brugherio (Monza Brianza), Cairo Montenotte (Savona), Casale Monferrato (Alessandria), Ceriale (Savona), Codogno (Lodi), Campi Bisenzio (Firenze), Forlì, Fossano (Cuneo), Genova, Imola, Livorno, Porcari (Lucca), Massa, Rho (Milano nord), San Giuliano Milanese (Milano sud), Modena, Mondovi (Cuneo), San Pietro Mosezzo (Novara), San Giorgio in Bosco (Padova nord), Albignasego (Padova sud), Parma, Pavia, Perugia, Piacenza, Pinerolo (Torino), Roreto di Cherasco ( Cuneo), Ravenna, Sassuolo (Modena), Vado Ligure (Savona), Settimo Torinese (Torino nord), Moncalieri (Torino sud), Rivalta di Torino (Torino ovest), Rimini, Venezia, Caresanablot (Vercelli), Sona (Verona).
Hai letto l’articolo: Mollo Noleggio a Ecomondo.
come possiamo aiutarti?
Inviaci la tua richiesta,
risponderemo tempestivamente a tutte le tue domande.