Mollo Noleggio inaugura i nuovi centri di Massa e Lucca e cala così un poker d’assi in Toscana.
Mollo Noleggio, la divisione del Gruppo Mollo (nato nel 1971 ad Alba nel cuore delle Langhe) specializzata nel noleggio di macchine, attrezzature e prodotti professionali per l’edilizia, l’industria e l’agricoltura, non si ferma ed inaugura i nuovi centri di Massa e Lucca, raggiungendo quota 4 filiali in Toscana, 35 in Italia.
Presso i nuovi punti toscani i clienti troveranno l’esperienza, professionalità, competenza e ampiezza di gamma con cui Mollo Noleggio opera in Italia e all’estero: piattaforme aeree per lavori in quota, mezzi per il sollevamento, gru edili, macchine movimento terra, autocarri, macchine e attrezzature per l’edilizia, wc chimici mobili e servizio spurghi, noleggio con operatore
Sono inoltre strutturati con un’area officina attrezzata e un’area dedicata ai corsi di formazione con rilascio patentini per l’uso dei mezzi d’opera: veri e propri centri specializzati per il noleggio professionale.
Mollo Noleggio si posiziona oggi in Italia, all’interno del proprio settore, come il player con il maggior numero di dipendenti (280) e di centri noleggio (35 filiali in Italia), il più vasto parco nolo (7.900 unità entro il 31/12/2019) con un’età media tra le più basse (soli 4,2 anni), il maggiore importo di investimenti negli ultimi 6 anni (€ 105.000.000), il più grande centro di assistenza e logistica (una struttura ad Alba di 15.000 mq di cui 4.000 coperti, dedicati all’officina, all’assistenza, ai collaudi e vendita ricambi).
Numeri importanti, che hanno consentito a Mollo Noleggio di classificarsi, lo scorso 15 maggio a Madrid, tra le 3 finaliste (unica azienda italiana arrivata alle fasi finali) degli European Rental Awards per la categoria “grande compagnia di noleggio dell’anno”, in occasione della convention annuale dell’associazione Era (European Rental Association).
E di vincere lo scorso 2 ottobre, in occasione della Fiera Gis di Piacenza, il premio quale miglior “Azienda di Noleggio Piattaforma Aeree dell’Anno”: riconoscimento ottenuto per la seconda volta consecutiva.
Un parco macchine recente e all’avanguardia, un’offerta ampia e diversificata di prodotti e servizi, una costante attenzione al cliente, unitamente a cortesia, professionalità, precisione e puntualità sono caratteristiche che da sempre identificano Mollo Noleggio e che fanno di Mollo Noleggio il partner ideale a cui affidarsi per soddisfare le esigenze del cantiere, ottimizzare costi e tempi di lavoro e aumentare la produttività.
Caratteristiche che da oggi i clienti possono toccare con mano anche presso le nuove filiali di Massa e Lucca. Per maggiori informazioni: tel. 0173.444837 – marketing@mollonoleggio.com – www.mollonoleggio.com |
Potrebbe interessarti anche...
come possiamo aiutarti?
Inviaci la tua richiesta,
risponderemo tempestivamente a tutte le tue domande.