MOLLO NOLEGGIO: UN PARCO MACCHINE GIOVANE E AFFIDABILE PER LA CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE - Mollo News
Logo Mollo

Chi siamo | Promozioni | Servizi | Formazione | Officina | Sedi | Lavora con noi | News | Richiedi informazioni

Dal 1971!
Mollo noleggio - Sede di Alba (Cn)

MOLLO NEWS

03/11/2017

MOLLO NOLEGGIO: UN PARCO MACCHINE GIOVANE E AFFIDABILE PER LA CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE

News

Mollo Noleggio, azienda leader nel settore del noleggio di macchine e attrezzature per l'edilizia, l'industria, l'agricoltura, annovera nel suo parco macchine oltre 3.500 mezzi professionali adatti ai lavori stagionali per la cura del verde.
Si tratta di macchine sicure, precise e performanti, in grado di soddisfare le esigenze lavorative dei clienti.

Le piattaforme autocarrate, guidabili con patente b e c, sono disponibili in diversi modelli e con altezze di lavoro da 11 mt fino a 75 mt. Nelle versioni articolate o telescopiche, sono mezzi affidabili e precisi, adatti per superare le barriere all'interno del tessuto cittadino e per l'attività di potatura di alberi ad alto fusto lungo strade e viali.

Per gli interventi di manutenzione programmata del verde, Mollo Noleggio mette inoltre a disposizione le piattaforme semoventi articolate, utilizzabili per interventi fino a 43 mt di altezza.

Per interventi su alberi a piccolo fusto o in spazi ristretti, possono essere invece preferibili le piattaforme cingolate ragno. Facilmente trasportabili sul luogo di intervento, con il loro uso semplice ed intuitivo, sono la soluzione più adatta quando si tratta di lavorare in aree dalle dimensioni ridotte. Le piattaforme ragno presenti nel parco Mollo Noleggio partono da un'altezza di lavoro di 14 mt fino a raggiungere i 39 mt.

Per trasportare rami, foglie, terriccio e i residui in genere del lavoro di potatura, da Mollo è possibile scegliere tra un'ampia gamma di autocarri guidabili con patente b: autocarri con cassone fisso, ribaltabile, con gru, doppia cabina, e per gli spazi più ristretti anche autocarri porter.

Completano l'offerta Mollo Noleggio un'ampia gamma di mezzi adatti per la movimentazione del terreno: escavatori da 7 ai 160 qli (adatti per operazioni quali la movimentazione di materiale pesante, la pulizia e manutenzione di canali e fossi, piccoli sbancamenti e livellamenti di terreno), minipale dai 13 ai 45 qli (dalle dimensioni compatte, disponibili con ruote o cingoli, assicurano versatilità, trazione e stabilità eccezionali in una vasta gamma di condizioni e terreni, in particolare su terreni molli e sdrucciolevoli),dumper con ruote o cingoli (estremamente maneggevoli, adatti per il trasporto di terra grazie alla loro elevata robustezza).

La varietà dell'offerta Mollo Noleggio si accompagna ad una grandeattenzione per la sicurezza e affidabilità dei mezzi: macchine giovani (con un'eta media pari a 4,5 anni circa), periodicamente controllate e verificate, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Maggiori informazioni sul parco macchine Mollo Noleggio sono disponibili contattando il centro prenotazioni al numero 199.11.77.66

Ritorna all'archivio news »

Mollo S.r.l.

Dal 1971
vendita, noleggio
e assistenza

FaceBook Twitter Instagram Google+

Mollo srl
C.so Canale, 112
12051 Alba (CN)
Tel. +39.0173.444811
info@mollofratelli.com

Certificazione TUV

P. Iva 03245340041
C.C.I.A.A DI CUNEO N. 03245340041


Powered by Blulab

VENDITA

Mollo

Vendita materiali edili
Vendita materiali ferramenta
Vendita attrezzature edili
Vendita macchine edili
Vendita porte e scale
Vendita dispositivi protezione
Vendita abbigliamento
Riscaldamento condizionamento
Misurazione segnaletica
Giardinaggio
Colori
Movimento terra
Miniescavatori

MOLLO

Mollo

Chi siamo
Promozioni
Servizi
Formazione
Officina
Sedi
Lavora con noi

PRIVACY E CERTIFICAZIONI

Mollo

Privacy
Cookies
• Certificazioni

LE NOSTRE SEDI

Mollo